20.12.2012
In seno alla ben frequentata 22esima assemblea generale ordinaria dell’USAC svoltasi in data 12 dicembre 2012 a Zurigo (nella Casa della FIFA), sono state prese le seguenti decisioni riguardanti i prossimi due anni.
Il presidente Philip J. Müller è stato riconfermato nella sua carica, così come l’intera direzione. Sepp Blatter ci ha illustrato mediante un filmato quelli che sarebbero i suoi desideri e ha ribadito quanto ritiene importante il ruolo dell’allenatore moderno al giorno d’oggi.
Abbiamo avuto il grande privilegio di poter rendere onore a 26 soci dell’USAC per i loro 25 anni di adesione.
In una cornice degna di questa occorrenza l’ex allenatore della nazionale Paul Wolfisberg ha distribuito ad ogni presente la sua biografia con una dedica personale. Paul Wolfisberg era accompagnato dall’ex portiere della nazionale Godi Waser.
Un’altra fase significativa, successiva all’assemblea generale ordinaria è stata la visita guidata attraverso l’edificio della FIFA. E non scordiamoci dell’incotro di calcio tra il Team FIFA ed il Team USAC.
Un grosso ringraziamento a tutti i partecipanti per la splendida serata calcistica.
Il tutto si è degnamente concluso con una cena al ristorante “Dieci”.
Ringraziamo tutti i soci dell’USAC presenti per la loro fiducia, tutti gli amici ed i sostenitori così come pure i numerosi ospiti per l’interesse dimostrato e il sostegno a favore dell’associazione.
26.04.2012
Attenzione, partenza, via!
L’Unione Svizzera di Allenatori di calcio regala 15 biglietti giornaliere (valide per i due giorni) tra tutti i suoi soci per il torneo Blue Stars di quest’anno.
Le prime 15 iscrizioni pervenute, (in ordine di data e ora) riceveranno un biglietto giornaliero (valide per i due giorni) ed una conferma scritta.
Se interessati, scaricare l’apposito tagliando d’iscrizione sottostante inviandolo via e-mail
a info@usft.ch, via fax allo 031 359 72 53 oppure per posta a USFT, CP 606,
3000 Bern 22.
Termine per l’iscrizione previsto per giovedì 3 maggio 2012.
Il calendario della partite e tutte le informazioni sono da trovarsi sul sito www.youthcup.ch.
Saremmo felici di potervi salutare a Zurigo e vi auguriamo tanta fortuna.
Tagliando d'iscrizione